[<--] Indice [-->]

From "Marco A. Calamari" <marco@freenetproject.org>
Date Fri, 10 May 2002 13:42:06 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] hackmeeting e stampa

At 13.05 10/05/02 +0200, you wrote:
>come ogni anno ci troviamo davanti questo problema, e adesso si riproporra'
>di piu' visto che ci sara' stallman e saremo assaltati da giornalisti come
>cavallette.
>
>suggerirei fissa la linea degli scorsi anni:
>
>* conferenza stampa pubblica il giovedi' prima del meeting (poi pensiamo
>se farla interattiva con persone o con un video premontato in cui non diamo
>spazio di domande ai giornalisti, diciamo noi quello che devono scrivere,
>o vogliono o si fottono).
>poi chiedo a stallman se vorra' essere presente.

> [...]

Uniche telecamere permesse ?  Operatori etici ? Documentazione interna ?

.... non prendiamoci in giro.  Sono le stesse cose dette e ridette
  al Forte Prenestino, ed io mi sono ritrovato su Raitre .... senza
  neanche avere il bene di riuscire a vedermi di persona ....

Molto meglio dire che sara un luogo sostanzialmente pubblico; chi non vuole
farsi
  riconoscere potra' giovarsi di occhiali e baffoni messi a disposizione
  dalla direzione, ed i piu' cattivi potranno portarsi una maschera da hockey
  come in venerdi' 13 8)

Io baffi ed occhiali ce li ho gia' al naturale, quindi vengo cosi' 8)

Ciao.   Marco

P.S. ci sono pretendenti relatori come me che non sono venuti
  alla preriunione. *PER FAVORE* oppure *PER PIETA* scrivete
  due righe su questo in lista ? Un abstract di quante parole ?

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit