[<--] Indice [-->]

From "Marco A. Calamari" <marcoc1@dada.it>
Date Fri, 10 May 2002 13:32:25 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

At 18.45 09/05/02 +0000, you wrote:
>Il Thu, May 09, 2002 at 10:08:48AM +0200, P@sKy rigurgitava:

>fatemi capire pero'
>sono d'accordo...
>
>ma avessi trovato UNO, e dico UN evento di questo tipo che non
>venisse istantaneamente snobbato
>
>ora, o tutti gli eventi tranne hackit in italia sono merdate, oppure
>siamo un po' COLLA PUZZA AL CULO

>sentirmi dire "mandiamo a fare in culo sti stronzi" :))
>
>a me sembra che siamo un po troppo chiusi in un ELITE che non
>accetta compromessi. aho raga', cosi' si CREPA :)
>
>o no ?

Come ho gia' avuto modo di scriverti TI AMO !

FWIW.    Marco

"Quando uso una parola - disse Humpty Dumpty con tono abbastanza
  sprezzante - essa significa proprio cio' che io scelgo di dire,
  ne' piu' ne' meno."
"Il problema e' - disse Alice - se puoi dare alle parole
  significati tanto differenti."
"Il problema e' - disse Humpty Dumpty - chi e' il padrone.
  E' tutto qui."

* Mac (Marco A. Calamari) marcoc@dada.it  www.marcoc.it      *
* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *
* PGP keys: request keyserver http://pgpkeys.mit.edu:11371   *