[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Wed, 8 May 2002 16:31:03 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

io ieri ho inviato una proposta di speech sui virus

che ora ritiro qui pubblicamente letta la dichiarazione/scorreggia
mediatica rilasciata in proposito

 "La più significativa task-force di cyber-intelligenza collettiva
 under-30 anni di cui è dotato il nostro Paese." Bruno Sanguanini,
 docente dell'Università di Trento, per Il Corriere delle Alpi, 2/8/01

e la conseguente fanfaronaggine che immagino permeera' l'iniziativa,
alla sua prima edizione gia' ricoperta dalle cazzate di un docente
universitario che appare con titoli e maiuscole sui giornali a
rilasciare tali dichiarazioni, gratuitamente e senza aver mai visitato
eventi del genere che si organizzano fin dal 93 e prima ancora in
italia.

non saranno le dichiarazioni di Bruno Sanguagnigni a salvare webbit
dalla merda di progetto che e', visti i presupposti.

detto questo chiudo il discorso a riguardo, almeno da parte mia,
andatevene affanculo.

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)