[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Thu, 09 May 2002 10:08:48 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

jaromil wrote:

> che ora ritiro qui pubblicamente letta la dichiarazione/scorreggia
> mediatica rilasciata in proposito
>
>  "La più significativa task-force di cyber-intelligenza collettiva
>  under-30 anni di cui è dotato il nostro Paese." Bruno Sanguanini,
>  docente dell'Università di Trento, per Il Corriere delle Alpi, 2/8/01

[..zac!..]

> detto questo chiudo il discorso a riguardo, almeno da parte mia,
> andatevene affanculo.

Bravo Jaromil cosi' si fa-.. e' ora di riacchiapparci un
po' di dignita' e mandare a fare in culo sti stronzi che
cercano di "cavalcare il serpente"....

Hai tutta la mia stima ed approvazione.

Scusate il quoting, ma in questo caso era necessario.

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista