[<--] Indice [-->]

From asbesto <asbesto@freaknet.org>
Date Thu, 9 May 2002 18:45:42 +0000
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

Il Thu, May 09, 2002 at 10:08:48AM +0200, P@sKy rigurgitava:

> jaromil wrote:

> Bravo Jaromil cosi' si fa-.. e' ora di riacchiapparci un
> po' di dignita' e mandare a fare in culo sti stronzi che
> cercano di "cavalcare il serpente"....

fatemi capire pero'
sono d'accordo...

ma avessi trovato UNO, e dico UN evento di questo tipo che non
venisse istantaneamente snobbato

ora, o tutti gli eventi tranne hackit in italia sono merdate, oppure
siamo un po' COLLA PUZZA AL CULO

cioe'. HAL 2001 sponsor a tonnellate pero' TUTTI CI VANNO PERCHE' E'
TRU3 3L1T3. CCC CAMP, MILIARDI DI SPONSOR E 400 LINEE T1 e TUTTI CI
VANNO PERCHE' il CCC e' TRUE H4XX0R

e noi ? hackit, ok, e' SUPER 3l33tZ, pero' cazzo, possibile che non
esista nient'altro che valga la pena ? cos'ha di tanto MARCIO QUESTO
WEBBIT ?

tra le altre cose io ve lo domando perche' s'e' ventilata l'idea, qui
nella nebbiosa PALAZZOLO ACREIDE, paesino di 10mila abitanti, di
organizzare un convegno di informatica di 3 giorni, invitando gente
eccetera, e vorrei capire prima di proporre una cosa del genere per poi
sentirmi dire "mandiamo a fare in culo sti stronzi" :))

a me sembra che siamo un po troppo chiusi in un ELITE che non
accetta compromessi. aho raga', cosi' si CREPA :)

o no ?

--
[asbesto : freaknet medialab : radio#cybernet : GPG key on  keyservers]
[MAIL ATTACH, SPAM, HTML, WORD, and  msgs larger than 150K > /dev/null]