[<--] Indice [-->]

From lobo <lobo@kyuzz.org>
Date Fri, 10 May 2002 22:42:07 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

On Thursday 09 May 2002 20:45, asbesto wrote:

> e noi ? hackit, ok, e' SUPER 3l33tZ, pero' cazzo, possibile che non
> esista nient'altro che valga la pena ? cos'ha di tanto MARCIO QUESTO
> WEBBIT ?
>
> tra le altre cose io ve lo domando perche' s'e' ventilata l'idea, qui
> nella nebbiosa PALAZZOLO ACREIDE, paesino di 10mila abitanti, di
> organizzare un convegno di informatica di 3 giorni, invitando gente
> eccetera, e vorrei capire prima di proporre una cosa del genere per poi
> sentirmi dire "mandiamo a fare in culo sti stronzi" :))

e che CAZZO c'entra ?

> a me sembra che siamo un po troppo chiusi in un ELITE che non
> accetta compromessi. aho raga', cosi' si CREPA :)
>
> o no ?

ma facci SPANDERE MERDA su webbit e su chi dice che e' l'evento web antani con
i migliori cybervirtualisblinda under 30 anni.

e non paragonare padova a palazzolo che un conto e' un evento organizzato nel
(mi si scusino i termini, le imprecisioni e le inesattezze) ricco nord-est
fra imprenditori e mafiosi e un conto e' una 3 giorni organizzata da asbesto
fra mucche e mafiosi.

(w i luoghi comuni)

questo per dire che il taglio di un evento in uno sperduto paesino siculo e'
sicuramente diverso da uno smau-lanparty a padova :)

o/
lobo