[<--] Indice [-->]

From trnepal <trnepal@kyuzz.org>
Date Fri, 10 May 2002 22:39:08 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

On Friday 10 May 2002 19:43, you wrote:

> e so benissimo che non c'entri un beneamato cazzo con il modo in cui
> webbit viene venduto alle masse
> e neanche sikurezza.org immagino

okkk. sono d'accordo su TUTTO. davvero. hai capito.  e il beneamato
cazzo non mi vede coinvolto. non c'entro un cazzo. ma e' ovvio poi,
webbit e' un prodotto .. fatto anche di un po' di marketing etc. sikurezza.org
e' arrivata con le proprie gambe ..(dato che naif e' venuto a trovarci .. io
non ero in ufficio :). io comunque ho davvero piacere che sikurezzaorg ci sia
.. dato che penso che condividano con me la possiblita' di costituire un
playground tecnico in piu' e che sia open ..e questo mi sembra bene.

> non sono mai stato, ma che ho sentito criticati da alcuni perche' un po'
> sciatti, come anche tu confermi)

mai stato nemmeno io sai. l'anno scorso comunque webbit aveva
il palco con veline fiche e presentatore cocainomane che urlava boiate
senza voce, bellissimo. diomio che meraviglia, recuperato dal palinsesto
della tmc di qualche anno fa.

> non sono per lo snobbismo a tutti i costi,
> ma webbit mi fa cagare e spero che muse crashi proprio sugli interventi
> degli illustri stronzi invitati a gracchiare sui microfoni
> (anche se oggi e' uscita la 0.7.1 che si sta rivelando affidabile)
> ti consiglio di mandarli affanculo anche tu.

agagahh. grande. ma credi che non abbia pensato di
invitarti per uno speech? ahha. te l'ho poi chiesto? no :).
avresti visto la situazione e ti saresti incazzato !! ahah.
come infatti hai visto il cfp di sikurezzaorg .. poi hai visto webbit e ti
ha fatto cagare tutto. ma va benone. farebbe cagare
anche me. ahah. lo dico sempre. pero' tutto sommato,
mi piace _l'idea di _lavorare per tirar su qualcosa che possa
stare vicino ad un ccc/hal/summercon qui in italia. tutto qua.
e qualcosa che sia in alcune componenti sempre piu'
strettamente un evento _tecnico. il sangunetti o come cazzo si chiama ..
bho. c'era .. ma chi cazzo lo conosce. comunque ha scritto ..ed ora e'
diventato uno strumento di marketing. ok. e' ABOMINEVOLE (lui
e il marketing ..) ,,non so, io non vorrei vedere i mostri nerd geekkoidi che
mi parlano addosso tutti agitati (si. magari ne faccio parte io ..ma me ne
frego., mi fanno schifo, non li voglio vedere ahah..)  io mi metto li' a fare
le cosine che mi interessano e mi piacciono. e porto  pazienza. la liberta' e
la festa dell'hackmeeting sono per tutti. e' bellissimo. poi tutti non
vengono. verranno al webbit e saranno felici.

ciaao.-