[<--] Indice [-->]

From Elettrico <elettrico@ecn.org>
Date Fri, 10 May 2002 22:53:59 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

trnepal wrote:
> vengono. verranno al webbit e saranno felici.

la soluzione sarebbe andare TUTTI al webbit e stravolgerlo. renderlo un
prodotto un po' diverso dalle loro idee, meno demenzial-massificabile,
più orizzontal-condivisibile... insomma +kaos.
è penso che si abbia la faccia da culo, si sia abbastanza rompicazzo, si
abbiano le capacità tecniche e non per farlo.
il tempo e la voglia mi manca.
non nascondo che ci son rimasto male quando ho visto sikurezza.org. che
ci va a fare, per avere il nome sul pieghevole colorato?

byez

--

*InformationWantsToBeFree*

Key fingerprint = FA4C 9E80 E471 D2AA D072  9AEA B6D9 6805 B3DF D54B