[<--] Indice [-->]

From odo <odo@micronet.it>
Date Fri, 10 May 2002 23:15:20 +0200
Subject RE: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

temo che sia vero. anche perche' all'hackmeeting non ci possono andare
tutti, anche solo per la sovrapposizione con gli esami di maturita'.
Eppoi nei centri sociali ci sono i communisti, lo dice anche Emilio Fede :-(

>la soluzione sarebbe andare TUTTI al webbit e stravolgerlo. renderlo un
>prodotto un po' diverso dalle loro idee, meno demenzial-massificabile,
>pił orizzontal-condivisibile... insomma +kaos.
>il tempo e la voglia mi manca.

e pure $$costa$$. Pero' mi sembra un'ottima idea. La nostra
"creativita'" sarebbe passata quasi inosservata in eventi come l'HAL
dove c'e' un po' di tutto ( es. http://home.hetnet.nl/~lara--croft/ ),
mentre potremmo aggiungere quel saporino speziato in lanparty scialbi
quale potrebbe essere il webbit. Si va? Qualche consiglio per avere
lo sconto all'ingresso? Scavalchiamo il muretto?

>non nascondo che ci son rimasto male quando ho visto sikurezza.org. che
>ci va a fare, per avere il nome sul pieghevole colorato?

mah, non credo proprio che sia per questo. Sono gente seria.

odo