[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Fri, 10 May 2002 19:43:39 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

On Fri, May 10, 2002 at 05:25:10PM +0200, trnepal wrote:

> bho . comunque secondo me NIENTE di piu' marcio di un ccc o di uno hal !! ma
> davvero. essi, di marcio ci sarebbe trnepal che incautamente si prende le
> tronche mostruose (a webbit lavoro ..) ..e poi il giorno dopo quando deve
> tenere il suo workshop, quando esplodono gli switch etc.. e' a letto a
> cantare e a ruttar alcol.
>
> strimmiamo tutto con muse+icecast .. :)  ..

trnepal

sai benissimo che ti adoro, come anche ti adora asbesto
insomma ci conosciamo da un po' e mi fa sempre piacere rivederti e
risentirti
e so benissimo che non c'entri un beneamato cazzo con il modo in cui
webbit viene venduto alle masse
e neanche sikurezza.org immagino

resta il fatto che le dichiarazioni rilasciate per lanciare l'iniziativa
sono vomitevoli, a livelli mai toccati neanche da hal e ccc (ai quali
non sono mai stato, ma che ho sentito criticati da alcuni perche' un po'
sciatti, come anche tu confermi)

inoltre io sono particolarmente allergico ai professi universitari che
parlano con il titolo davanti a quel che dicono, di cose delle quali non
si sono assolutamente mai occupati (ne ho conosciuti fin troppi)

non sono per lo snobbismo a tutti i costi,
ma webbit mi fa cagare e spero che muse crashi proprio sugli interventi
degli illustri stronzi invitati a gracchiare sui microfoni
(anche se oggi e' uscita la 0.7.1 che si sta rivelando affidabile)

ti consiglio di mandarli affanculo anche tu.

ciao*

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)