[<--] Indice [-->]

From Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro <tapiro@kyuzz.org>
Date Sun, 12 May 2002 13:32:15 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] concerto

At 02.41 12/05/02 +0100, takazawa wrote:

>ola
>
>vorrei provare a sentire alcuni gruppi musicali per le serate
>del 21 e del 22 fra cui
>tre allegri ragazzi morti
>giardini di miro'

non credo che i tre allegri ragazzi morti verrebbero a suonare
gratis e non vedo cosa abbiano in comune con la comunita'
hacker.
qualcuno aveva parlato delle radici nel cemento (echelon), ho
provato a sondare; ma a parte la richiesta, suonare di venerdi'
o sabato vuol dire rinunciare ad una data "ufficiale" e non si
muovono per meno di 3 milioni, pare che siano impegnati.
aveva dato la sua disponibilita'' di venire a suonare, un paio di mesi
fa, Rude AKA Meticcia, DJ e molto altro, ben conosciuto a Bologna
(e' il DJ del sabato del Sottotetto); ma lo devo risentire, non vorrei
che se ne fosse dimenticato.
Posso chiedere se abbiamo dei gruppi validi in tour per il periodo
in questione, ma la vedo difficile

>altra domanda... riusciamo a ritagliare uno spazietto per le etichette
>indipendenti in rete???
>magari in relazione anche a vilipendio???

MADDLER, sorgiti e cammina, si potrebbe presentare quel progettino!!!!