[<--] Indice [-->]

From takazawa <takazawa@inventati.org>
Date Sun, 12 May 2002 2:41:30 +0100
Subject [HaCkmEeTiNg] concerto

ola

vorrei provare a sentire alcuni gruppi musicali per le serate
del 21 e del 22 fra cui
tre allegri ragazzi morti
giardini di miro'
e altre band piccole torinesi... ma tanto brave...
oppure,se volete, gli stessi nomi che suoneranno per indy a torino il trenta che sono one dimensional man e julie's hair cut
premetto che sto cominciando ora a muovermi e quindi se mi capiteranno altri nomi li butto in lista
mi dite quali sono le condizioni con cui facciamo venire i gruppi a suonare... se li facciamo venire
e cosa mettiamo a disposizione.... sia come service che come backline... come ospitalita' ecc???
insomma se decidiamo un tot di cosine io provo a sentire i gruppi e a vedere se vengono.....
conosco anche qualche dj.....

altra domanda... riusciamo a ritagliare uno spazietto per le etichette indipendenti in rete???
magari in relazione anche a vilipendio???
non ho visto il resoconto dell'assemblea e l'elenco dei seminari (mea culpa :((()... qualcuno mi aggiorna?
baci
---------------takazawa@inventati.org----------------------
il pazzo propriamente detto e' solo colui
che prende un filo di paglia per un raggio
di sole....
io dunque sono cosi', perche' e' stato
necessario che io fossi cosi'. Cambiate il tutto
e necessariamente cambierete me; ma il tutto
cambia incessantemente... l'uomo e' solo
un'effetto comune, il mostro un'effetto raro.
Entrambi ugualmente naturali, ugualmente
necessari.
                                    Diderot per takazawa  ;-P