[<--] Indice [-->]

From lobo <lobo@kyuzz.org>
Date Sun, 12 May 2002 02:56:45 +0200
Subject Re: Re[2]: [HaCkmEeTiNg] GUADAGNA E DIVERTITI

On Saturday 11 May 2002 17:54, alqamon wrote:

> cioe' ma tu veramente dici?
> non stai scherzando?

no.

> mi sembra la vera soluzione da grande hacker.

e chi ha mai detto di esserlo? con molta umilta' ho pure detto

ci sono altre soluzioni ? qualcuno che conosce sendmail meglio di me e' in
grado di aiutarmi?

ma che parlo cipriota ?

> non potevi escludere i messaggi con http://www.ragazze-sexy.tv
> nel body? ha i dovuto cassare tutti quelli con l'indirizzo a libero.it,
> CIOE' 52 iscritti!!!

'cassare' non e' il termine giusto. risultano regolarmente iscritti, mi pare.
Si tratta di spedire la posta verso questa m-l evitando di usare un
*@libero.it sul campo from:

> lobo, per me sei marcio dentro.

oh, io sono la gomma tu la colla.

specchio riflesso