[<--] Indice [-->]

From vecna@mail.coding.net
Date Sun, 12 May 2002 14:58:22 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

~ caro vecna
~ io credo invece che questo modo di fare offra loro l'occasione di dire
~ "il nostro approccio e' talmente il migliore che perfino quelli di
~ sikurezza.org hanno smesso di fare gli achers cattivi e si sono uniti
~ alle forze del bene"
dici ? da questo punto di vista onestamente non l'avevo considerata ...
c'e` da dire che sikurezza.org e` nata come semplice mailing list di
riferimento per la sicurezza ... e non l'ho mai vista etichettare come
"gli hackers cattivi" ...

~ credo che andare al webbit sia una scelta magari non facile ma
~ sicuramente comoda,
comoda mah ... non ci pagano, non ci dan da mangiare, dormiremo nello stand,
li xo` si puo` aver un folto pubblico che veda cosa rischia realmente e lo
vede spiegato da gente come loro :) non credo che naif abbia avuto l'idea
per masochismo, per pura semplice voglia di sensibilizzare.
(ok, non sono naif, questa e` l'idea che m'ha dato e la stessa che mi anima)

~ penso invece che, almeno per me, la Cosa Giusta, o meglio, una delle
~ TANTE possibili, sia *controbattere*. Sia fare altro. Sia organizzare
~ qualcosa che non sia una kermesse commerciale, ma che non sia neanche la
~ fiera del puredurismo, come l'hackit rischia di diventare, e
~ fortunatamente poi non diventa perche' siamo troppo dei cialtroni. :)
:)

~ Credo che, anche se non amo le cose programmate e strutturate,
~ qualcuno di sikurezza.org avrebbe potuto presentare un seminario per
~ l'hm come gli altri "seminaristi", cosi' la gente si organizza meglio e
~ non scatta il delirio un po' divistico dell'anno scorso :P
aaaaaaaarrrrrrggghhhh :) si si, hai perfettamente ragione ed anche c1cc10 che
lo fece notare l'anno scorso aveva colto in pieno :)
quest'anno non accadra`, ma non perche` non faremo seminari, ma perche`
prima del tempo limite (che si avvicina inesorabilmente) io e fusys riusciremo
ad accordarci su cosa fare. visto che per ora non siamo ancora riusciti ad
incontrarci, appena avremo chiarito cosa fare sta` sicuro che lo faremo
sapere :). si, anticipatamente :)

~ ho capito che necessita' ci fosse di portarla in quei modi.
non era prevista :)

~ tenete tutti presente che questo discorso non e' polemico
figurati :)

ciao ciao,
vecna