[<--] Indice [-->]

From "enkidu" <enkidu@ecn.org>
Date Mon, 13 May 2002 18:35:02 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Booklet + giornalisti

Allora-
letto i commenti sul booklet di Jaro, Elettrico, Lobo.

La mia opinione e':
- si' mi starebbe bene che il booklet lo facesse la Shake per i motivi
detti. Chi sostiene questa proposta se ne occupa e da' una risposta
operativa entro venerdi'.

- Se lo fa la shake non risolviamo la questione del logo che compare sulla
pubblicazione. A me non da' nessun fastidio, sia nel caso di DeriveApprodi
(che sta avviando una collana su questi temi), sia nel caso di Shake che
sono buoni compagni e bravi editori.

-Tuttavia credo che la proposta piu' sensata l'ha fatta il sexyshop e ci
permette anche di risparmiare.
Se la accettiamo vale il discorso di cui sopra. UN/UNA referente che si
accolla tutto il processo produttivo con le persone che ritiene utili.
Il risultato e' di avere il booklet per il giorno 18 giugno.
La distribuzione e' autogestita da noi, come ogni lira guadagnata.

RIPETO. No_perditempo. Se ci si accolla una cosa che poi non si e' in grado
di gestire non solo si perde la faccia, e si fa un danno a tutta la
comunita', ma si va anche incontro alla mia collera. MALE e ASTIO. Gli
ammazzo il primogenito.

Avete tempo fino a venerdi'.
Mufhd0 ha parlato per mio tramite..
;-)