[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Mon, 13 May 2002 21:35:54 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

On Mon, May 13, 2002 at 05:29:53PM +0200, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> se nel mio lavoro dovessi trovarmi a proteggere il sito della casa
> bianca, della palestina, di rifondazione comunista o ancora
> del G8 io il mio lavoro lo farei. Come fanno i professionisti.

professionisti del denaro? mercenari?

in base a cosa scegli dove e per chi lavorare
(ammesso che tu faccia delle scelte) ?

per cosa vivi, tu? per la "sicurezza degli altri" ?
e chi ti dice cosa e' sicurezza e cosa no?

da questa parte del filo un sorriso amaro,
non e' tempo di fingere il mio rispetto.

e' anche peggio di quel che pensassi, ho la nausea.

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)