[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Mon, 13 May 2002 11:32:50 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

vecna@cippalippa.net.coding.net wrote:

> non voglio rispondere a nome di sikurezza.org xke` non sono sikurezza.org :)
>
> se qualcuno (tra cui me) presenzia sia all'hackit che a webit NON e` per
> "qulunquismo" "indifferenza" "incoscienza" o altro, semplicemente se
> ci da` fastidio che ci sono i professoroni con titolo davanti che parlano di
> stronzate sentendosi dei in terra, come pensate che possiamo far scendere loro
> dal piedistallo (se tanto ci da` fastidio, a me non interessa niente :) o
> far veramente chiarezza sugli elementi dell'underground o della sicurezza
> in italia ?

Parliamoci fuori dai denti per favore.........
allora caro vecna questo vosto modo di fare lascia spazio a dubbi e
libere interpretazioni, e' non centra un cazzoi l fatto di snobbare
o meno iniziative piu' o meno simili all'hackmeeting, certo e' comodo
avere i piedi in 2 scarpe e il fatto di non scegliere una propria
identita' mi spiace dirlo ma vi lascia in quel mondo che e' il
qualunquismo, o nell'indifferenza o nell'incoscienza come tu
citavi....

> mah, non credo cambierebbe qualcosa :)

Perche' andando a fare le "attrazioni" cosa cambia?
Ricordo una frase "non cambia niente se non cambiano le persone"....

> invece portanto 3 giorni di seminari, dimostrazioni, speech su argomenti vari
> che non richiedono un contenuto tecnico elevato, giusto il minimo per far
> capire un po' di + ai normali utenti qualcosa riguardo la loro situazione ...
> cosi` si`, che anche loro potranno fare i loro conti, ma i conti si fanno
> solo quando si han i fattori!

Certo si porta lo "show sulla security" e ne ho gia' visto uno al
LinuxMeeting di Bologna, mi e' bastato vederne uno per capire
quale era il tipo di messaggio che si voleva far passare... intervento
autoreferenziale con il cappellino della Inet. E queste sono le
persone serie? Bah se mi permettete io resto nel mio dubbio e vi
lascio volentieri le vostre certezze<g>
A bologna si dice che hanno fatto gli "sboroni"

> non m'interessa :) ma se l'unica cosa che possiamo fare veramente e`
> portar qualcosa di nostro, tra fascisti o comunisti, porteremo il verbo! :)

Appunto tenetevi pure il vostro verbo da 7rU31137 e non fatevi vedere
all'hackmeeting.<g>

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista