[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Mon, 13 May 2002 11:44:14 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] hackmeeting e stampa

asbesto wrote:

> trovo tutto questo estremamente controproducente, ed anche un po'
> banale :(

Be' si asbesto hai ragione ma dato che ognuno e' libero di fare
quel cazzo che vuole, penso che sia jaromil che il sottoscritto
e tanti altri siano liberi di prendere a calci i giornalisti
che tentano di fare riprese senza autorizzazioni, noi siamo
chiari e poi ognuno si assume le proprie responsabilita'
tenendo presente che quest'anno lo "stalin" mi seguira' come
un'ombra...

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista