[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Mon, 13 May 2002 14:38:13 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

On Mon, May 13, 2002 at 11:32:50AM +0200, P@sKy wrote:

> Certo si porta lo "show sulla security" e ne ho gia' visto uno al
> LinuxMeeting di Bologna, mi e' bastato vederne uno per capire
> quale era il tipo di messaggio che si voleva far passare... intervento
> autoreferenziale con il cappellino della Inet. E queste sono le
> persone serie? Bah se mi permettete io resto nel mio dubbio e vi
> lascio volentieri le vostre certezze<g>
> A bologna si dice che hanno fatto gli "sboroni"

mi sono arrivate voci di naif che dichiarava tutto fiero che Inet ha
lavorato tanto per difendere la sicurezza dei server del G8 di genova
alla quale pare abbia lavorato con Inet.
c'e' qualcuno che mi conferma la cosa?

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)