[<--] Indice [-->]

From "Fabio Pietrosanti (naif)" <naif@sikurezza.org>
Date Mon, 13 May 2002 17:29:53 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

Ciao [a]cari,

innanzitutto concordo 100% con quanto detto da fusys.

Iniziamo con il ricordare che io non sono sikurezza.org perche' sikurezza.org
sono tutte le persone che vi partecipano quotidianamente facendo cultura e
diffondendo informazione sulla sicurezza informatica.

E se a webbit ci sono 15.000 persone, 15.000 persone interessate alla rete per
i piu' svariati motivi ( dal demo coder, al gruppo di debianisti, a quello che va'
per scaricarsi DivX e mp3 ) io sono ben felice di potere dare il mio contributo
per sensibilizzare e fare cultura della security a queste persone.

Tornando al contenuto di questa mail ti diro' che nel periodo del G8 non
lavoravo in I.NET 'ma' che se nel mio lavoro dovessi trovarmi a proteggere il
sito della casa bianca, della palestina, di rifondazione comunista o ancora
del G8 io il mio lavoro lo farei. Come fanno i professionisti.

Chi ha voglia di capire capisca, chi ha voglia di sparlare continui a
sparlare, chi ha voglia di parlare ci si vedra' ad hackmeeting, come ogni anno :)

Ciaps :>

--

Fabio Pietrosanti ( naif )
E-mail: naif@sikurezza.org - naif@blackhats.it