[<--] Indice [-->]

From koba@cioccolatai.it
Date Mon, 13 May 2002 21:47:01 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

allora.. qualche riflessione sparsa e sparuta

1) porco il vostro (qualsiasi sia) dio

2) la prossima volta invece di inondare la lista di commenti, mandatemi
   affanculo in privato cosi' evito di postare il cfp per il webbit sulla
   lista la prossima volta e tronchiamo corto (si, l'ho postato io)

3) avevo proposto un cazzo di cfp (che sarebbe una maniera per "organizzare"
   gli speech con un po' di anticipo) anche per hackit e nessuno si e'
   degnato di cacarmi. Se si fosse fatto, l'avrei postato su ml@ cosiccome
   su dove ho postato questo, come avevo postato l'anno scorso e quello
   precedente ancora le "presenze" di sik.org (o quello che cazzo e')
   (presunte o reali) ai vari hckm

4) sikurezza.org non e' fabio (naif), non e' una community, non e' un cazzo
   di un cazzo. e' un contenitore di ml parto della nostra (mia e di nelloz)
   fantasia malata e ci facciamo (per quel (poco) che vale) quello che cazzo
   ci pare, sia "presenziare" all'hackmeeting (cosa che personalmente ho
   sempre fatto e che sikurezzaorganalmente l'hanno scorso/2 anni fa era
   stata tentata, salvo poi vedrsi spostare il seminario ad un orario in cui
   il sottoscritto stava andando giusto a dormire), che andare a webbit che
   andare ad un eventuale seminario microsoft o di chicazzo sia che andare a
   fare in culo (come qualcuno ha suggerito). (ps: mai detto di essere un
   agher cattivo e non son piu' carabiniere ("chi mi conosce lo sa"))

4bis) se qualcuno non ci vuole venire, non saro' certo io a costringerlo e
      avra' comunque tutto il mio rispetto. Se non ci vuole venire per
      scelta politic/ideologic/cultural/cazziemazz, avra' ancora piu' mio
      maggiore rispetto (augh). rimane che sono cazzi suoi e se evita di
      pontificare ed illustrare a noi poveri stronzi la retta via, fa cosa
      buona e giusta (ovvero, se vuole mandare uno o diecimila messaggi
      dicendo "e' una merda non ci vado per questo questo questo e
      quest'altro motivo", bella li', se deve incominciare a sfavarmi
      dicendo "guarda che stronzi questi di sik.org (o quello che e') non
      devono fare questo perche' e' male", e' altrettanto libero di farlo,
      ma prima preferirei che si giudicasse sui fatti e non sulle pugnette.
      Inoltre i preti mi stanno sul cazzo, qualsiasi sia la parrocchia/fede
      per cui professano/parteggiano/cacano

4ter) cazzo come sono colto, so che dopo bis ci va ter

5) cmq, se c'e' qualcosa a cui assomiglia, e' una community (ps: se qualcuno
   sa che cazzo sia una gobbiunidi, me lo spieghi), o almeno, poco
   modestamente ma ognuno si fa le pugnette sulle poche cose che ha/fa,
   mi/ci/vi/egli piacerebbe che lo diventasse

6) non sono mai stato al webbit e non pretendo che sia meglio (o peggio) di
   hackmeeting

7) di quello che dicono i professoroni non me ne potrebbe fregare di meno,
   non mi sembra che quella frase fosse citata nel cfp o sul sito di sik.org
   se questo signore si presenta al webbit pretendendo qualcosa da me/noi,
   verra' preso a calci in culo, alla stessa maniera dei qui presenti che
   pretendono le stesse cose

8) se mi/ci fara' cacare o sento che me lo troncano in culo, evitero' di
   tornarci

9) sono stato uno di quelli che l'hanno scorso ha ribadito che isho (in sua
   humble opinion) hackmeeting va bene cosi' com'e', senza sponsorizzazioni
   e cazzi e mazzi, mi sembrava che si fosse anche detto che hackmeeting (o
   quello che cazzo e') non e' un marchio registrato.

10) ++elettrico, ++asbesto, ++vecna, ++pbm, ++odo, ++fusys (= le altre
    stronzate che avrei da dirvi sonog gia' state dette, non sto a
    ripeterle)

11) io sono ++leet e di comandamenti ne faccio undici

ps: parlando seriamente (principalmente a pasky), personalmente credo che
questa storia degli "stalin" in giro e di picchiare qualcuno o qualcosa sia
andata un po' oltre i limiti (nonostante, spero, l'intenzione scherzosa
originale). Pasky, un conto e' accompagnare fuori un giornalista, uno
sbirro, un chierichetto, un tennista o un chicchessia per una qualsiasi
valida ragione, un conto e' sprangarlo. Se l'idea e' _realmente_ quella
delle spranghe, ditemelo subito che io abbandono qui.

baci
Koba