[<--] Indice [-->]

From blicero <blicero@ecn.org>
Date Wed, 15 May 2002 11:49:45 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sikurezza.org@Webb.it 02

> ps: parlando seriamente (principalmente a pasky), personalmente credo che
> questa storia degli "stalin" in giro e di picchiare qualcuno o qualcosa sia
> andata un po' oltre i limiti (nonostante, spero, l'intenzione scherzosa
> originale). Pasky, un conto e' accompagnare fuori un giornalista, uno
> sbirro, un chierichetto, un tennista o un chicchessia per una qualsiasi
> valida ragione, un conto e' sprangarlo. Se l'idea e' _realmente_ quella
> delle spranghe, ditemelo subito che io abbandono qui.

non l'ho seguita tutta la storia perche' mi annoio dopo anni sulle
solite cazzate che per quanto importanti ripiegano sempre sulla retorica
di alcuni e sulle sparate senza alcuna intelligenza di altri

in generale non ho mai usato spranghe per convincere alcuna persona ad
uscire
non iniziero' adesso

ci sono modi decisi e piu' simpatici per accompagnare alla porta chi non
e' gradito

--
ciao
blicero