[<--] Indice [-->]

From "re_nero@inwind.it"<re_nero@inwind.it>
Date Tue, 14 May 2002 12:02:51 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] hackmeeting & stampa

Dico la mia sui giornalisti, tanto per fare un giro d'opinioni......
Mi pare di percepire che anche quest'anno non abbiamo (dico abbiamo calcolando una coscienza collettiva di questa lista e non per generalizzare) le idee chiare sui giornalisti (servi meschini e sciacalli) che si dovrebbero presentare al meeting.
Eppure mi era sembrato che ormai fosse chiaro ed esplicito il rapporto con questi organi di infezione culturale, ovvero nessun rapporto!!!Cioe', gli lasciamo un foglietto li' (approposito, derive e approdi e shake per me non sono sponsor, anzi, ma se possiamo fare tutto da soli/e sarebbe meglio!), se gli va bene, bene, altrimenti fanculo.....................non e' obbligatorio avere rapporti con la stampa, anzi il piu' delle volte e' deleterio.
Abbiamo a disposizione telecamere, radio e carta stampata (mi sembra ovvio non dire che anche i pc potrebbero essere usati) e ci preoccupiamo dei giornalisti???Che hanno piu' di noi???Le cazzate che scrivono????Le minolta con zoom astronomici???
Fuori dal posto ognuno puo' decidere se rilasciare interviste o farsi pompinare da un giornalista, ma dentro non entrano, o almeno non quelli "ufficiali"(riconosciuti) in "divisa"(con evidenti telecamere e taccuini)............quelli in borghese verranno trattati come tutte le persone in borghese che vengono stanate!!!Probabilmente ci si giochera' un po', poi lo si accompagnera' alla porta con un "ritenta, forse sarai piu' fortunato! o forse no".................

che ne pensate?

rennero