[<--] Indice [-->]

From takazawa <takazawa@inventati.org>
Date Tue, 14 May 2002 12:2:34 +0100
Subject Re: Re: [HaCkmEeTiNg] hackmeeting e stampa

At 13/05/2002 15.39.00, you wrote:

>P@sKy, Mon, May 13, 2002 at 02:21:27PM +0200:
>
>mi spiace, pasky, ma questa si chiama reazione spropositata. giustifichi
>il salumaio che spara al ladruncolo.

io non giustifico un cazzo se avro' voglia di farmi riprendere bene altrimenti calci nel culo e sonanti
porco dio i giornalisti sono per cultura avidi infami e pezzi di merda..... indi per cui non mi fido....
appoggio pasky.... e preparo i barotti.... NON DIMENTICHIAMOCI CHI PUBBLICA I NOMI.... GLI INDIRIZZI
DEI COMPAGNI ARRESTATI..... non di certo il ladruncolo ;))
---------------takazawa@inventati.org----------------------
il pazzo propriamente detto e' solo colui
che prende un filo di paglia per un raggio
di sole....
io dunque sono cosi', perche' e' stato
necessario che io fossi cosi'. Cambiate il tutto
e necessariamente cambierete me; ma il tutto
cambia incessantemente... l'uomo e' solo
un'effetto comune, il mostro un'effetto raro.
Entrambi ugualmente naturali, ugualmente
necessari.
                                    Diderot per takazawa  ;-P