[<--] Indice [-->]

From jaromil <jaromil@kyuzz.org>
Date Wed, 15 May 2002 13:00:21 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Booklet & ShaKe

On Wed, May 15, 2002 at 12:09:44PM +0200, gomma wrote:
> mailo per conto di Raf:
>
> Cari tutt*,
>
> con questo messaggio esprimo "ufficialmente" il nostro grande interesse a
> pubblicare il booklet dell'hackmeeting di quest'anno.
> In realt?, non avevamo detto nulla perch? non si voleva assolutamente
> forzare la discussione e risultare quindi invasivi.
> Ma se volete noi ci stiamo.
>
> per la ShaKe
> Raf Valvola

ciao gomma e raf!
minchia ma sempre culo e camicia siete? :>

per i motivi gia' accennati di affinita' elettiva (chi ha seguito
decoder cartaceo SA) io sono per pubblicarlo con la shake.

la domanda seguente e': chi se ne occupa?
enkidu mi sembra la persona piu' indicata e con le idee piu' chiare
(anche se vai mischiando la net-art con l'hacktivism dalle pagine di
infoxoa, 'cciacrisct frate' qua emm'abbia' a distingue)

chi altri?

come mio contributo propongo il testo che ho scritto sui virus,
pubblicabile sia in italiano che in inglese se vogliamo.

penso che ci vorrebbe un testo sulle rivendicazioni a cui abbiamo
accennato all'assemblea, possibilmente scritto in modo collettivo o
almeno discusso in questa mailinglist.

--
jaromil  ][   http://dyne.org   ][  GnuPG _key__id_
EDEE F1B9 DC92 76C0 6D46  D77A 58B0 82D6 (5B6E 6D97)