[<--] Indice [-->]

From Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
Date Thu, 16 May 2002 20:00:45 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] Re: Booklet & ShaKe

[mer 15/05/2002, ore 13:00] => jaromil scrive:

> ciao gomma e raf!
> minchia ma sempre culo e camicia siete? :>
>
> per i motivi gia' accennati di affinita' elettiva (chi ha seguito
> decoder cartaceo SA) io sono per pubblicarlo con la shake.

 per quanto mi riguarda, al di la' dell'affetto e il rispetto che ho per
 @ compagn@ della shake, io sono per autoprodurre la cosa (sempre che si
 faccia).
 Come ha detto la compagna del sexy shock, la cosa non e' tecnicamente
 impossibile, anzi, e neanche economicamente impossibile.

 Perche'?
 Perche', a mio avviso, questa cosa ha senso all'interno di hackit02.
 Non ne vedrei i motivi in altri ambiti, visto che hackit e' un incontro
 di condivisione, con una lista pubblica e un sito pure.

 La commercializzazione di quello che si fa ad hackit e' una cosa che
 non mi interessa.

 Se poi singol@ vogliono scrivere cose sull'hackit, ben per loro.
 Ma non ne vedo il motivo in quanto "hackit".

 Anche perche', a mio avviso, la cosa potrebbe provocare piu' casini che
 benefici.

 Sono totalmente contrario.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo