[<--] Indice [-->]

From Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
Date Thu, 16 May 2002 19:33:59 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] Re: hackmeeting e stampa

[mar 14/05/2002, ore 15:00] => Hrundi V. Bakshi scrive:

> takazawa, Tue, May 14, 2002 at 12:02:34PM +0100:
>
> ah beh certo
> vuoi che ti citi un paio di occasioni in cui a pubblicare nomi e
> indirizzi di compagni arrestati sono state realta' di movimento?

 e quindi?
 la merda e' merda, comunque si camuffi.

> ma per piacere.

 in questa discussione del cazzo non c'e' nulla di piacevole.

> chiuditi nel tuo stanzino allora

 perbacco, quale retorica.

 cmq mi pare inutile ricordare che c'e' una policy, fino a prova
 contraria.
 Con la differenza, visto il clima che ci stiamo vivendo da un po' di
 tempo a questa parte (denunce, sequestri, controlli... repressione
 banale, per chi non sa di cosa sto parlando), che, per quanto mi
 riguarda, quest'anno mi girano di molto i coglioni.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo