[<--] Indice [-->]

From man0negra <man0negra@autistici.org>
Date Fri, 17 May 2002 09:55:42 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Re: hackmeeting e stampa

On Fri, May 17, 2002 at 09:07:04AM +0200, P@sKy wrote:
> Poi come sempre a chi non sta bene questa policy mica e' obbligato
> a partecipare all'hackmeeting...

Premesso che mi posso anche sentire di condividere un giudizio molto
negativo sui giornalisti, considerando anche che i media ufficiali sono
molto spesso macchine tarate a puntino pper poter spalare merda su di
noi, come su indymedia, come sul movimento, mi chiedo che vantaggi se ne
possano trarre da affermazioni tipo "vi aspettano gli stalin", "calcioni
in culo" e cose del genere. Il che non significa che
"socialdemocraticamente" li si accompagna fuori (tra le altre cose se
uno si sentisse di fare cosi' non vedo quale sarebbe il problema), ma
che gli si dice in maniera ferma magari che non sono i benvenuti,
volendo essere piu' scaltri gli si prepara una bella paginetta dove gli
si spiega perche' non sono i benvenuti.
La frase quotata sopra e' solo per capire se stiamo facendo seriamente o
stiamo scherzando, perche' se facciamo seriamente allora davvero meglio
che ognuno si faccia il suo hackmeeting. Se invece non stiamo facendo
seriamente allora, per favore, smettiamola di sparare cazzate.

baci e bici
--
on calvin.localdomain :)|  //\