[<--] Indice [-->]

From <marijuana@inventati.org>
Date Fri, 17 May 2002 10:23:34 -0000
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Re: hackmeeting e stampa

"P@sKy" <pasky@ecn.org> ha scritto:

> [...]
tutti

> "le scuse sono come i buchi del culo..... tutti ne abbiamo uno"
>
> ma intanto il danno era gia' stato fatto... ora o primo o secondo
> e l'ultimo a pubblicare i nomi non e' importante l'ordine
> cronologico.... l'hanno fatto e' questo quello che conta e per
> me restano la stessa merda.

era una precisazione non una arringa della difesa

> Poi come sempre a chi non sta bene questa policy mica e' obbligato
> a partecipare all'hackmeeting... a chi non stanno bene certe cose
> compresi, i conigli che fanno accuse in modo anonimo, si possono
> organizzare, se ne sono capaci, il loro cazzo di hackmeeting,
> trovano anche i finanziamenti, cosi' se lo fanno e non stramazzano
> piu' i coglioni a noi altri  <g>.

madonna che roba raga'...
conigli... stessa merda...
chi sareste "voi altri"? i voi altri di cui leggo credo la pensino
allo stesso modo ma e' davvero questione di metodo e su questo ha
ragione man0negra. scrivete una list di testate indesiderate e
fatela diventare una denuncia che parte da quanti sono
criminalizzati per vari motivi e in vari modi. dite perche' non si
accettano telecamere etc etc. scrivete di cosa parlerete e perche'.
dite quello che avete da dire e lo comunicate a tutti senza che sia
incluso il paragrafo "lasciate ogni speranza o voi che entrate" per
i giornalisti. che fate... le barricate? devono venire con gli
scudi? comunicare e' la vostra preziosa risorsa: fatelo! i migliori
calci in culo o in bocca sono quelli dati in altri modi.
altrimenti P@sky ti tocchera' stare (fate il team "calci in culo")
alla "reception" di questo evento a dare calci a un mare di
gente :))))

ciao
marij