[<--] Indice [-->]

From <infosexyshock@inventati.org>
Date Fri, 17 May 2002 14:11:40 -0000
Subject [HaCkmEeTiNg] booklet e tempi della democrazia

Pratici pensieri di praticita’.
Mentre si discute di derive si, shake no, derive no, shake si, questo
strabicazzolo di foglione mica si impagina da solo…

Funzione.
Questo prodotto cartaceo deve contenere, da quello che ho percepito da
Enkidu, programma delle tre giornate, promozione eventi serali,
descrizione + o - dettagliata dei seminari, avvertimenti per la stampa e
se, immagino, l’intenzione e’ quella di fare uscire il tutto prima e non
durante l’hackmeeting, logistica spazio-temporale:
dormire, mangiare, autobus, tabacchini, gite turistiche, cartoline a
basso costo…

Chi fa chi
Se si vuole procedere sulla strada del famo tutto noi, io e Negro (grafici
gran-fichi del tpo) siamo dispost@ ad impaginare tutto questo con tanto
amore e fantasia.

Tempi.
Una volta presa una decisione, noi procediamo. Tutto il materiale deve
pervenire entro venerdi 31 maggio. Noi impaginiamo il fine settimana e
consegnamo in tipo lunedi 3 giugno. Giovedi 6 giugno si ritira e si inizia
a distribuire (al tpo tanto per iniziare) prezzo consigliato …vedremo. Il
ricavato servira’ a sostenere le spese dell’hack, oppure a pagare una
successiva pubblicazione, o che ne so a pagare due giorni alle terme di
porretta a me.

Costi
se mi viene dato il via mi faccio inviare i preventivi dalla tipo del tpo. Per
l'anticipo no problem. Iva non se paga.

Nel rispetto del botta e risposta...attendo conferme e s-conferme
oppure talebaneggio e parto? con il lavoro chiaro.
Baci.