[<--] Indice [-->]

From "enkidu" <enkidu@ecn.org>
Date Fri, 17 May 2002 20:53:27 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] booklet e tempi della democrazia

> Nel rispetto del botta e risposta...attendo conferme e s-conferme
> oppure talebaneggio e parto? con il lavoro chiaro.
> Baci.

Di talebaneggiare te lo scordi ;-)
Cmq, a me sta bene. La grafica di Pussybrain mi e' sempre piaciuta.
Chiedo solo che il costo finale sia molto basso, cioe' 1 Euro, 1 Euro e
mezzo.

Sul booklet ci vanno
- una breve storia degli hackmeeting;
- i contributi scritti dei seminari, delle presentazioni e degli eventi.
- opere d'arte (ASCII ART, invocazioni a Mufhdo, etc.)
- aneddoti e citazioni (dallo jargon file, dal cypherpunk manifesto, etc.)

I contributi scritti possono essere gli stessi del sito oppure di lunghezza
e composizione diverse.
Direi di limitare molto le informazioni di servizio che riprendiamo in gran
parte dalle FAQ.

Particolare attenzione dovremmo darla a comunicazioni, indirizzi di posta e
siti web dei partecipanti, soprattutto se stranieri.

Altro?

PS:
Caro cervello di fica, domani sono a BO, ti faccio vedere come mi piacerebbe
farlo e ti porto il booklet del next five minutes cui abbiamo partecipato
nel 99.