[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Mon, 20 May 2002 08:32:16 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] booklet e tempi della democrazia

enkidu wrote:

> Caro cervello di fica, domani sono a BO, ti faccio vedere come mi piacerebbe
> farlo e ti porto il booklet del next five minutes cui abbiamo partecipato
> nel 99.

Forse intervengo ni ritardo, ma concordo pienamente con l'autoproduzione
del booklet, spero che i fratelli della Shake e di Derive Approdi non se
la prendino :), inoltre se la grafica risulta simile al next five
minutes preparato nel '99 (che a dir la verita' era veramente fikus)
allora la mia approvazione aumenta esponenzialmente, c'e' da stabilire
i contenuti e su questo concordo con void, i contenuti del booklet
devono uscire dalla lista e da tutti coloro che in questi anni hanno
lavorato per l'hackmeeting, se volete potrei mettere giu' il mio punto
di vista rispetto l'hackmeeting, stavolta si' "talebano".

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista