[<--] Indice [-->]

From void <void@ecn.org>
Date Fri, 17 May 2002 16:22:24 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] Che fine ha fatto il booklet?

(17.May 16:03:34) Elettrico wrote:
> io sono per questa scelta. a pelle la preferisco, c'e' "auto" davanti :)
> in caso non vada in porto direi b.
> a questo punto dovrebbero rispondere dal sexyshock

e' la scelta che vorremmo seguire anche noi, onde evitare spiacevoli incomprensioni
lasciamo da parte la produzione di esterni. chiunque sia.
se anche pussybrain si impegna a farlo, resta un unico problema, i CONTENUTI.
cosa ci va? chi lo scrive?
l'ultima domanda dovrebbe avere comq una risposta univoca, deve essere scritto da
questa lista e da chi all'hackmeeting ci ha lavorato tutti gli scorsi anni.
se i contenuti non iniziano a passare da qua' per me non se ne fa niente.

--
void