[<--] Indice [-->]

From "putro" <putro@autistici.org>
Date Tue, 21 May 2002 08:45:20 -0000
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

koba@cioccolatai.it ha scritto:

> Nelle faq sarebbe bello anticipare il discorso della diffusione dei file
> principalmente basata su p2p, e la tecnologia che si utilizzera' (per lo
> meno i link ai client & co) (jaro, ci sono news su sta cosa?)

io mi sono perso un po' di msg della lista settimana scorsa, quindi non
so dove si era arrivati, cmq sia quello che ho trovato finora e':
xcache: java host cacher per gnutella funzionante
la lista dei client gnutella posso farla io, la posto qui' appena la completo

server open-napster: ci ho dato un occhio, non mi pare problematico,
non so se e quando avro' tempo di testarlo, non credo valga la pena di
fare la lista anche dei client napster.

--

ciao

 PGP key available on keyservers