[<--] Indice [-->]

From "AcidCrash" <acidcrash@email.it>
Date Tue, 21 May 2002 12:05:56 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] hardware.*

Beh, se può essere utile io ho un po' di hardware [niente di eccezionale,
4-5 piccì, un 3com dual stack 12 porte e un misero 4 porte] e nn ho alcun
problema a condividerlo, inoltre posso fare in modo di trovare anche
qualcosa di + allettante; essendo poi di Modena e possedendo un fuoristrada,
mi rendo disponibile per trasportare roba (appunto picci etc) al TPO,
ovviamente per chi sta nei dintorni :> , nn chiedetemi di venirvi a pigliare
a Milano!

Bye
AcidCrash