[<--] Indice [-->]

From "P@sKy" <pasky@ecn.org>
Date Tue, 21 May 2002 12:32:49 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

scai wrote:

> un paio di 486 8mega potrei portarli se servono... con annesse eth..
> servono? mi metto a tirare su qualcosa? o qualcuno ha un bel sistemino
> (appunto catania?) gia organizzato e piccolo, che je facciamo un brutale dd
> e via...   diskless pure e' ok.. va coordinata questa cosa.

Allora sta cosa dell'hardware "obsoleto" e non a mio avviso e' e resta
un po' fondamentale, "ripartizione dell'hardware", cioe' chi ha
attrezzature ed hardware (RAM,ROM, EPROM, HD, e tutto cio' che
ha un circuito elettrico) che gli avanza e se puo' trasportarlo e'
pregato di portarselo con se' in modo da mettere in piedi un
mercatino dove l'unica moneta consentita e' il "baratto", siamo
per la libera condivisione del sapere, ed aggiungo, dell'hardware
da consegnare, regalare e/o barattare con altre realta' che ne
hanno necessita'...

SalutiAnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista