[<--] Indice [-->]

From "scai" <scai@freemail.it>
Date Tue, 21 May 2002 11:38:53 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

- un ewwiwa pe pasky ke ha rekuperato degli switch :)
- idem per la scheda 5307 Ethernet Host 24 porte ... hw che non conosco pe
un cazzo ergo sono inutile, tanto meno pe recuperare roba in fibra

> L'idea mi sembra bella, se e' possile renderla reale senza tantissimi
> sbattimenti famolo (ma vuol essere un Beowulf "distribuito")?
non sono vampire ma rispondo io... l'idea fondamentealmente era... il
cluster mosix (non beowulf) c'e'... se non si vede feedback il vamp non si
rompe i coglioni a portare tutto l'hw necessario e porta solo la macchina
fotografica :)
per allargare un attimo il discorso... e' da un po che siamo ragionando se
fare un workshop o un seminario e se sull hw non-x86 in generale (e quindi
c'e' da porta l'rs6000 ,l'hp apollo, il cazzoemazzo) oppure solo sui vax
(salvo non freghi proprio a nessuno,io uno o due vax li porto).
Ho postato qualcosa ora sul mio mini-sitello http://cmkrnl.ipv7.net ...   se
lasciare il seminario sui vax ,non fare un cazzo, o una via de mezzo..
aspettavo FEEDBACK da questa cazza di ml :)
SI mettero' anche sul wiki'o'caz... ma DOPO.. quando so se a qualcuno frega
o meno. in tutto cio c'entra al 50% anke il vampire.

### koba:
>(lynx/mutt/quellochee'). Io eventualmente uno o due pc molto lenti posso
>   anche portarli ed eventualmente qualcosa si puo' recuperare dal
>   (defunto?) hacklab bo e da gente qui a bo (al max. il problema sono i
>   monitor.. c'e' qualcuno disposto a sbattersi per sta cosa?  (nel senso
di
>   1) coordinare le stazioni, 2) trovare una maniera (diskless?  com'era
>   stato fatto a catania?) senza sbatto di metterle online con una
>   minidistro, 3) portarle dai luoghi remoti.. (odo in contumacia? :P)
>
>   imho sarebbe molto carino avere ste stazioni pubbliche
un paio di 486 8mega potrei portarli se servono... con annesse eth..
servono? mi metto a tirare su qualcosa? o qualcuno ha un bel sistemino
(appunto catania?) gia organizzato e piccolo, che je facciamo un brutale dd
e via...   diskless pure e' ok.. va coordinata questa cosa.

sta bene.