[<--] Indice [-->]

From "Hrundi V. Bakshi" <hvb@autistici.org>
Date Tue, 21 May 2002 13:35:54 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

koba@cioccolatai.it, Tue, May 21, 2002 at 12:41:24AM +0200:
>    di portare giu' un po' dei computer che usano per l'aula corsi (4/6?) per
>    dare l'accessibilita' pubblica, almeno in terminale
>    loa?
>    1) coordinare le stazioni, 2) trovare una maniera (diskless?  com'era
>    stato fatto a catania?) senza sbatto di metterle online con una

diskless.
volendo si fa
nel senso:
io preparo il server
poi chi puo' porti hardware
minimo 486/33 con 8 mega monitor e tastiera; mouse gradito per sessione X11.

anzi facciamo cosi'
io il server lo porto (nel senso: una distro installabile per farsi il
server al volo, se posso anche la macchina, senno' vediamo come siam
messi ad hardware), poi chi vuole porta roba e la attacca...

p.
--
pbm - "and a messy desk drawer full of broken strings
    -  you know those kids, and you know these things"