[<--] Indice [-->]

From Qu3St <quest@freaknet.org>
Date Tue, 21 May 2002 14:50:00 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

Marted́, maggio 21, 2002, alle 12:41 , koba@cioccolatai.it ha scritto:

> On Sat, May 18, 2002 at 05:02:02PM +0200, void wrote:
>
> sorry se rispondo as usual in ritardo (porca troia, e' GIA' il 21
> maggio):

eh non lo dire a me che di sti tempi sembro un piccione viaggiatore d:

>  - io aggiungere switch e apparecchiature wirless (802.11b, schede,
> access
>    point, o magari aggiungere una sezione "Ci sara' una rete wireless
>    802.11b come in tutti i meeting l33t? (risposta: Forse)"

eh Se qualcuno porta access point AirPort io gli potrei volere almeno un
po di bene!!! d:

> ps: spero di non aver fatto casini con quella merd^H^H^H^H bella
> invenzione
> del wiki, cmq si il proxy idealmente era compreso nella parte di
> uscita &
> co, quest abile e arruolato :*

HIAVOL (o come cazzo si scrive) COMANDANTE!! o7 d:

> con l'hardware siamo ancora fermi a quella parte segnata nel wiki?
> nessuno
> ha casualmente una dozzina di switch inutilizzati in cantina? se si,
> aggiorni il wiki, please :)

mmm forse recupero p3 con due schede di rete (SENZA MONITOR)

> vampire, la storia del cluster fai da te? e' fattibile un "progetto" del
> tipo ci si becca nella saletta xyz, portate il vostro hardware che lo
> clusterizziamo (e se va bene senza fottere l'hd)?

Ho chiesto al tipo il software per il cluster di aix spero che mi
risponda presto...ora gli faccio un altro ping (=

> ps: organizzare un'altra pre-riu, magari anche solo tecnica per
> cominciare a
> contare/toccare con mano cavi & cazzi & mazzi direttamente al tpo e'
> un'idea
> fattibile? vale la pena? se si, quando?

Dipende quando .... io credo che staro' per Bologna intorno al 17/18 (=
more info in seguito.

kiZZ
quest

--
Visita Interiorae Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
         --> Qu3St alchimista delle reti del FreakNet MediaLab