[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 21 May 2002 14:47:41 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

On Tue, 21 May 2002 00:41:24 +0200, koba@cioccolatai.it wrote:

(leggi le mail .. e pigliati quel openvms axp che mi grava sul disco)

> - Si era parlato tempo fa, con odo, di proporre al loa di farsi lo sbatto
>   di portare giu' un po' dei computer che usano per l'aula corsi (4/6?) per
>   dare l'accessibilita' pubblica, almeno in terminale
[cut]

io ho in ballo appena appena 50 486 completi di eth e monitor .. di cui
almeno una 30ina sono disponibili, pero mi serve un cristo in zona roma
che in tempi brevi sia disponible a dare una mano a caricarli (quindi se e'
dotato di macchina, station wagon, furgone, e' meglio) e qualcuno che
abbia una cantina dove sbatterli fino al hackit .. poi per farli salire mi arrangio

senno sul leggero .. un 3-4 486 slim li ho, e potrei portare un 2-4 portatili
486 in varie config .. se qualcuno rimedia le eth pcmcia .. solo che in
quanto portatili sarebbero da inchiodare a un tavolo .. o li vedo male

> Posso portare altre apparecchiature elettroniche?

del tipo ? su parla , non lasciarci nel dubbio ..

>Nelle faq sarebbe bello anticipare il discorso della diffusione dei file
>principalmente basata su p2p, e la tecnologia che si utilizzera' (per lo
>meno i link ai client & co) (jaro, ci sono news su sta cosa?)

JARO !!! sarebbero comode news su sta cosa dello share p2p ..
soprattutto perche ho 110Gb di os vari, documentazione (sono zeppo
di materiale sui pdp .. se qualcuno vuole ..) e mp3 (niente commenti,
la musica prima di tutto) e vorrei sapere se devo indicizzare il tutto
per renderlo comodamente accessibile via ftp, o se sta cosa del p2p
si fa' e quindi me ne sbatto e installo solo il client ..

>con l'hardware siamo ancora fermi a quella parte segnata nel wiki? nessuno
>ha casualmente una dozzina di switch inutilizzati in cantina? se si,
>aggiorni il wiki, please :)

il wiki mi provoca allergia .. casomai sottometto scai e faccio fare a lui .
io posso metterci uno switch 10/100 full duplex 8 porte (il solito da roma)
e un paio di hub 16 porte (di cui uno 100Mb) .. un hub token ring ibm
(frega un cazzo a nessuno, lo so) .. un cisco 1401 + relativo modem adsl
nel caso potesse servire a qualcosa .. e eventualmente sto cagando il
cazzo in giro per avere un paio di hub rackmount synoptics da 40 porte
ho anche un paio di terminal server nel caso si rimedi qualche terminale
seriale da collegare alla rete .. (piu' comodo un term serv da 10 porte,
che usare un pc) ..

>vampire, la storia del cluster fai da te? e' fattibile un "progetto" del
>tipo ci si becca nella saletta xyz, portate il vostro hardware che lo
>clusterizziamo (e se va bene senza fottere l'hd)?

ecco .. io mi sarei portato il mosix da casetta mia .. poi e' venuta questa idea ...
c'e' solo un minidistro su cd col supporto mosix attualmente .. a meno mi sembra
e non mi piace molto .. pensavo alla dynebolic opportunamente sodomizzata
ma devo ancora metterci le mani ... quindi qui la cosa e' molto variabile .
specie dal indice di gradimento che c'e' in lista
PLEASE FEEDBACK !!
nonche idee su cosa cazzo far fare a un mosix .. che in caso lo porto pronto
e poi magari chi vuole si aggiunge ..
pero solo se la cosa interessa .. senno come ha detto scai mollo tutto e
salgo solo con la macchina fotografica e mi giro BO ..

>tutti gli altri 7/8mila progetti di cui si era parlato alla pre-riu e di cui
>non si e' piu' detto una sega?

se ne e' parlato nella riunione dentro la riunione (io, scai, unixman ..)
tra le retro macchine c'era in mentre in clusterino su decnet di vax
e uno di alpha con openvms .. interessera 3 persone .. ma lo dico cmq

>per la grafica/loghi/cazzi e mazzi, mi rimetto alle decisioni altrui, tanto
>sono una capra in quella roba (proporrei lo sfondo rosa, pero' :P), ibidem
>per il booklet

io qui avevo qualche ideuzza che credo di aver comunicato a scai ..
(piu' fotografica, che grafica, ma a scai attizzava) .. se riesco a fare
qualcosa comunico .. (cmq nulla di che .. )

beh adesso anche io ho scritto qualche cazzata in ml ..
sono soddisfatto

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net