[<--] Indice [-->]

From "putro" <putro@autistici.org>
Date Tue, 21 May 2002 13:43:34 -0000
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

Vampire <vampire@ipv7.net> ha scritto:

> JARO !!! sarebbero comode news su sta cosa dello share p2p ..
> soprattutto perche ho 110Gb di os vari, documentazione (sono zeppo
> di materiale sui pdp .. se qualcuno vuole ..) e mp3 (niente commenti,
> la musica prima di tutto) e vorrei sapere se devo indicizzare il tutto
> per renderlo comodamente accessibile via ftp, o se sta cosa del p2p
> si fa' e quindi me ne sbatto e installo solo il client ..

si fa' si fa', gnutella si fa

pero' la gente lo usera' piu' che altro per la musica, non si mette
a cercare "pdp docs" su gnutella secondo me, a meno che non glielo si dica
in qualche modo.
Magari nelle faq sarebbe bene sottolineare che con gnutella ci si scambiano
anche immagini di s.o., documenti, oltre a mp3/ogg e film porno.
In omaggio alla Lovelace recentemente deceduta qualcuno digitalizza
gola profonda ?  Io purtroppo non ho scheda video adeguata.

--

ciao

 PGP key available on keyservers