[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 21 May 2002 15:24:55 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

On Tue, 21 May 2002 15:07:55 +0200, Hrundi V. Bakshi wrote:

>io penso che se uno e' cosi' malmesso d ciularsi un portatile 486, beh
>glielo puoi anche lasciare, tanto ne hai 2-4.

beh con uno di quei portatili ci sono andato avanti fino a 6 mesi fa' ..
tra l'altro a catania ci deve essere stato qualcuno cosi mal messo da
ciularsi il mio 8700 .. beh se trovo codesta persona glielo lascio .. ma
prima glielo infilo su per il culo ..

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net