[<--] Indice [-->]

From "Hrundi V. Bakshi" <hvb@autistici.org>
Date Tue, 21 May 2002 15:12:31 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] logo e vax

Vampire, Tue, May 21, 2002 at 03:00:17PM +0200:
> toh .. una next ... serve nextstep 3.3 per caso ?

ho openstep 4 e netbsd - grazie

> il conte (se e' lo stesso, ma si) lo vedo il 25 di questo mese e

e' lo stesso

> qualche tempo fa' con framebuffer bn e box disco e tape originale ..

per framebuffer... intendi il monitor? ne farei a meno, i miei 50 mq mi
stanno stretti. lo scopo dello zoo e' di escludere voglie di convivenza,
e direi che e' abbondantemente raggiunto. :)

p.
--
pbm - "somewhere in these nighlight lies the answer
    -  and you can get diamonds, diamonds by the yard"