[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 21 May 2002 15:00:17 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] logo e vax

On Tue, 21 May 2002 13:47:21 +0200, Hrundi V. Bakshi wrote:

>a patto che stia alla larga dalla mia next :)

toh .. una next ... serve nextstep 3.3 per caso ?
(piu' compilatori e lib se trovo i cd) .. o sei gia dotato ?

>pero' il conte e' un po' piu' feticista che utilitarista

il conte (se e' lo stesso, ma si) lo vedo il 25 di questo mese e
potrei cagarli il cazzo di persona (tanto ho del suo materiale in ostaggio)
per avere una partecipazione utili ..

>io invece ho un solo feticismo
>la sun 3/60 che non trovero mai, lo so.

e ma cazzo pure te, dirlo prima ? me ne era passata una sottomano
qualche tempo fa' con framebuffer bn e box disco e tape originale ..
non l'ho caricata perche ero in moto e non mi andava di cagare il
cazzo a un amico che era li ..
adesso ho solo una 3/80 .. se capita qualcosa sto giro carico

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net