[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 21 May 2002 15:07:54 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] logo e vax

On Tue, 21 May 2002 14:40:36 +0200, Hrundi V. Bakshi wrote:

>beh si', sara' piu' un talk informale che uno speech universitario :)
>io poi lo vedrei un po' come un freak show :)

ok ... io e te andremo d'accordo .. :)
sono giorni che cago il cazzo a scai cercando di farlo cosi ..
ormai gli avevo fatto venire dubbi anche sul seminario su vms

>cosa intendi dire? :-9 voglio pompare il mio...

che a seconda di come gira ha dentro fino a 192Mb di ram
e dischi da 9gb .. oltre alla gxt 250p e 500p come schede video
(la 500 e' 24bit) .. e forse c'e' in arrivo il ppc 604 166Mhz di upgrade ..
ma la chicca e' il 7043 con 480Mb di ram .. toccherebbe trovargli
qualche compito gravoso per usarlo al meglio

>er... siamo a bologna, coglionazzo! :P

eh lo so purtroppo .. lo so .. anche se per me bologna e' una manna ..
ho un as400 in loco che attende solo me :)

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net