[<--] Indice [-->]

From "Hrundi V. Bakshi" <hvb@autistici.org>
Date Tue, 21 May 2002 13:47:21 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] logo e vax

scai, Tue, May 21, 2002 at 01:35:34PM +0200:
> in questo senso intendevo... non sai una ciolla (ke poi e' da vedere :) e ti
> piacerebbe saperne deppiu...  ergo ascoltare 2 matti ke ne parlano un po...

no no
davvero
non ne so nulla
mi sono solo letto un'"Introduzione al vax/vms" che un amico mi aveva
portato fuori da digital (che all'epoca aveva ancora la fabbrica a
monza, dove sono cresciuto), con tanto di tape tipo DLT nel lontano
1989, insieme ad un manuale di DEC-MS-Windows 1.0. :)

> questo pure se potrebbe fa.. il countzero potrebbe aiutarci in cio ,credo :)

a patto che stia alla larga dalla mia next :)
e che porti le sue next slab :P

pero' il conte e' un po' piu' feticista che utilitarista
io invece ho un solo feticismo
la sun 3/60 che non trovero mai, lo so.

p.
--
pbm - "and a messy desk drawer full of broken strings
    -  you know those kids, and you know these things"