[<--] Indice [-->]

From "scai" <scai@freemail.it>
Date Tue, 21 May 2002 06:36:28 +0200
Subject [HaCkmEeTiNg] logo e vax

hei checkate http://cmkrnl.ipv7.net pe un loghetto che a me e sadness piace
:)
nato da un okkupazione (anzi qualcuno nella ml ricordera' :) , ma non
ricordo l'autore, perso nei nibble della mia memoria trashata.. cmq non vedo
prob ad adottarlo.
PS: l'altro link verra' funziante tra qualke ora... (si magari forse
mettero' la roba anke su wiki'o'caz ) .

  detto ora in 20 parole.. io e Sad stavamo ancora dibattendo se c'era o
meno interesse per
A) fare un seminario su VAX/VMS  o B) trasformarlo in un cazzeggiamento da
workshop   C) trasformare il seminario in "hw non x86" D) il C come
workshop...
io ero piu per l'A)... ma poi sono diventato meno convinto... anche se stavo
scrivendo/preparando cose... il C) mi sembrava troppo dispersivo e quindi
anche meno interessante (gia ke ci sara' poca gente a sentir parla di ste
robe) ma la cosa e' opinabile.  i workshop mi sembravano altrettanto poco
"chiari".. e se ce lo facciamo pe noi 3 allora manco lo diciamo e ki passa
di li magari guarda e akka e stop.

Quindi, porkodio, la A) interessa a qualcuno oltre che a me, sadness e
magari pbm?  scrivete una crocetta su [Y]es o [N]o a seconda delle scelte e
poi speditemi tutto in busta chiusa affrancata con una marca da bollo da 666
euro.
ORA.