[<--] Indice [-->]

From eflags@freaknet.org
Date Tue, 21 May 2002 22:43:31 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] logo e vax

Il Tue, May 21, 2002 at 06:36:28AM +0200 scai inquit:

[snip]

> A) fare un seminario su VAX/VMS  o B) trasformarlo in un cazzeggiamento da
> workshop   C) trasformare il seminario in "hw non x86" D) il C come
> workshop...
> io ero piu per l'A)... ma poi sono diventato meno convinto... anche se stavo
> scrivendo/preparando cose... il C) mi sembrava troppo dispersivo e quindi
> anche meno interessante (gia ke ci sara' poca gente a sentir parla di ste
> robe) ma la cosa e' opinabile.  i workshop mi sembravano altrettanto poco
> "chiari".. e se ce lo facciamo pe noi 3 allora manco lo diciamo e ki passa
> [...]

Che, scai, non mi conti? :)
Io sarei per A + vax con vms con utenze a canepporci ^[dBi chi e` interes-
sato a mettere in pratica... comunque sono daccordo. +feedback qui e ora

eflags

PS: e mo perche' cazzo kyuzz mi sputa sulle mail mandate dal smtp di libero
    ma con il from @softhome.net? lobo, help!