[<--] Indice [-->]

From "Vampire" <vampire@ipv7.net>
Date Tue, 21 May 2002 22:08:20 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

On Tue, 21 May 2002 17:36:28 +0200, Hrundi V. Bakshi wrote:

>io sto pensando, come sempre, che le cose superflue siano superflue.
>ovviamente ognuno ha diversi livelli di superfluo.

>la roba che portero' a bologna per me e' necessaria. non la porto per
>far vedere che sono figo, non ho tonnellate di hardware, non e' hardware
>particolarmente utile, figo o recente; non lo porto per esporlo, ma per
>stargli accanto ed usarlo. tutto. contemporaneamente.

le tonnelate di hardware che porto non le porto per far vedere quanto sono
figo .. volessi farlo lo farei in altri luoghi dove magari invece di farmi figo come
privato lo faccio come ipv7.net, cosi alzo pure gli accessi al sito, e tutte queste
cazzate commerciali .. magari metto pure due banner e mi faccio pure riprendere
invece di evitare i giornalisti . .

l'hardware che porto io lo porto per metterlo a disposizione della gente, per
le macchine accessibili publicamente, per un eventuale retro-room .. per i seminari
che stiamo portando avanti con scai .. etc ..

tanto che se la cosa interessa me lo tiro dietro, altrimenti nn mi metto di certo
a pagarmi un furgone da roma a bologna solo per fare il figo ..

a questo punto vorrei sapere se l'hardware che volevo (volevamo) portare
interessa a qualcuno .. perche se non c'e' interesse me ne vengo col piu'
comodo portatile (uno solo) cosi non ci sono problemi ..

>poi ci sono cose da mettere in conto quando si espone in pubblico una cosa.

certo, ma mica vorremmo giustificare chi si e' inculato qualcosa ai vari hackit ?
o forse lo vogliamo fare ?

>per fare una metafora, se una signora ostenta al dito un anello di rubini,
>non si meravigli se poi si trova i ladri in casa.

bahhh

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net