[<--] Indice [-->]

From "Hrundi V. Bakshi" <hvb@autistici.org>
Date Wed, 22 May 2002 11:27:33 +0200
Subject Re: [HaCkmEeTiNg] sito e proclama

Vampire, Tue, May 21, 2002 at 10:08:20PM +0200:

basta che non ti metti a spaccare il cazzo a nastro come l'anno scorso
per farti cablare la stanzetta riempita di hw quando c'era gente che non
sapeva dove appoggiare le chiappe per mettere il portatile sulle
ginocchia... :P

qui si', ti sto pigliando per il culo. in amicizia. :)

cazzate a parte, e' vero che il tpo e' grande, e forse proprio per
questo farei appello a tutti per evitare stratificazioni multiple o
succursali isolazioniste nel palazzo di fronte.

ah, io vi avviso, quest'anno il certificato di assegnazione dell'IP
sara' ancora piu' idiot^H^H^H^H^Hartistico. :)

p.
--
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
    -  I don't feel like an adult, I don't look like a kid"